La grinta di Filippo Lanza ©️Fabrizio Troccoli

di D.S.

Aveva ribadito pubblicamente, tramite i suoi canali social, di voler onorare il contratto rimanendo a Perugia anche per la prossima stagione. Ma l’uomo mercato del momento in casa Sir e non solo, l’azzurro Filippo Lanza, schiacciatore classe ’91 da due stagioni in bianconero, invece lascerà con ogni probabilità l’Umbria. L’ammissione arriva direttamente per voce del direttore sportivo dei Block Devils, Stefano Recine, intervenuto a Pallavolate, il social format di Umbria 24 in diretta Facebook. Rispondendo alle domande dei giornalisti Daniele Sborzacchi e Marco Cruciani, il dirigente della Sir ha chiarito: «E’ una scelta tecnica, condivisa dal sottoscritto, dalla società e dall’allenatore. Lui sta bene a Perugia, lo capisco, ma quando si decide di cambiare lo si fa, succede a giocatori, dirigenti come il sottoscritto ed allenatori».

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.