giovedì 14 novembre - Aggiornato alle 00:37

Sir Volley Perugia attende Milano: «Siamo carichi, davanti al nostro pubblico…»

Giovedì sera la ‘prima’ casalinga dei Block Devils. Il centrale Ricci: «Non vediamo l’ora di esordire al PalaBarton, servirà una grande partita»

Fabio Ricci attacca un primo tempo

Corrono le lancette dell’orologio in vista dell’esordio casalingo della Sir Safety Conad Perugia. Dopo il blitz di domenica al tie-break in quel di Cisterna di Latina, per i Block Devils sta arrivando il momento della “prima” di fronte ai propri supporters. Si gioca giovedì sera, con fischio d’inizio alle ore 20.30, al PalaBarton contro l’Allianz Milano per l’anticipo della quarta giornata di andata. Si gioca per tre punti già molto importanti e contro un avversario sicuramente di caratura tecnica elevata.

Ricci La presenta così Fabio Ricci, uno dei migliori domenica nel match con la Top Volley Latina: «Non vediamo l’ora di esordire davanti al nostro pubblico e ci teniamo molto a fare una grande partita. Grande partita che servirà se vogliamo portarci a casa la vittoria contro un avversario difficile e forte come Milano, una formazione quadrata, che gioca molto bene di squadra e con individualità di altissimo livello. Noi siamo pronti, carichi e determinati a prenderci i tre punti in palio». Sarà subito sfida per cuori forti con l’ex Petric di fronte ai connazionali Atanasijevic e Podrascanin e con Abdel Aziz certamente sorvegliato special dal muro bianconero e da temere anche in battuta.

I commenti sono chiusi.