sabato 20 gennaio - Aggiornato alle 00:31

Sir Volley Perugia, Atanasijevic verso il rinnovo di contratto: «A Padova sarà durissima»

L’opposto pronto alla firma su un biennale, sabato la capolista in trasferta: «Dobbiamo andare concentrati, vogliamo mantenere il primato»

Aleksandar Atanasijevc, opposto della Sir

di D.S.

La capolista Sir Volley Perugia si prepara all’ultima trasferta dell’anno con l’entusiasmo alle stelle. A Padova (sabato ore 18.15 diretta RaiSport) i Block Devils cercheranno un altro blitz per consolidare il primato e mandare un ulteriore segnale alla concorrenza. Intanto qualcosa si muove anche sul fronte dei rinnovi contrattuali. Aleksandar Atanasijevic, ‘Magnum’, in scadenza a giugno 2018, sembra vicinissimo ad una nuova firma con la società del presidente Sirci. Nelle prossime settimane potrebbe essere messo nero su bianco al nuovo vincolo biennale, come ribadito dallo stesso presidente nei giorni scorsi.

La carica L’opposto serbo, autentico trascinatore della Sir, pensa per il momento soltanto alla sfida di Padova. «Sarà sicuramente una partita durissima contro un avversario in grande forma, come dimostra il successo del 26 dicembre a Modena – dice il popolare ‘Bata’ -, e fuori casa in un palazzetto che con ogni probabilità sarà pienissimo. Ad ottobre abbiamo giocato due volte contro Padova vincendo in entrambe le circostanze, ma era l’inizio stagione e loro adesso sono certamente molto più forti. Dobbiamo andare concentrati e stare attentissimi perché vogliamo vincere e mantenere il primo posto in classifica».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *