giovedì 14 novembre - Aggiornato alle 00:26

Scambio maglie Zaytsev-Totti, e il ‘Pupone’ annuncia la sua ultima partita con la Roma

Lo schiacciatore della Sir Volley Perugia ha fatto visita al capitano romanista, che domenica contro il Genoa giocherà la gara d’addio in giallorosso

La foto che Ivan Zaytsev ha inserito sul suo profilo Facebook, insieme al capitano della Roma Francesco Totti

di D.S.

Francesco Totti annuncia la sua ultima partita con la Roma proprio all’indomani della visita di un suo grande amico e tifoso: Ivan Zaytsev. Lo ‘Zar’ nazionale e schiacciatore della Sir Volley Perugia, da sempre sostenitore romanista, ha salutato il capitano e simbolo della squadra giallorossa, poi ha scambiato maglia e coinvolto in simpatiche gag anche il figlio Sasha (prontamente immortalato in un video diffuso sui canali social del pallavolista).

‘Pupone’ pronto a una nuova sfida Francesco Totti ha ‘postato’ su Facebook il messaggio di addio alla maglia giallorossa, almeno da calciatore. Non si sa ancora se sceglierà la carriera dirigenziale o se continuerà a calcare il prato verde con un team straniero. «Roma-Genoa, domenica 28 maggio 2017, l’ultima volta in cui potrò indossare la maglia della Roma. È impossibile esprimere in poche parole tutto quello che questi colori hanno rappresentato, rappresentano e rappresenteranno per me. Sempre. Sento solo che il mio amore per il calcio non passa: è una passione, la mia passione. È talmente profonda che non posso pensare di smettere di alimentarla. Mai. Da lunedì sono pronto a ripartire. Sono pronto per una nuova sfida».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.