Una panoramica dello stadio Renato Curi

Non solo Perugia-Roma al Curi, amichevole di lusso per i Grifoni in programma mercoledì 31 luglio anticipata dalla presentazione ufficiale della squadra. Lo stadio perugino sarà teatro anche per un test internazionale della compagine capitolina di Fonseca contro l’Athletic Bilbao. Il calcio d’inizio della sfida è in programma alle 20 e nelle prossime ore verranno comunicati i dettagli per acquistare i biglietti. La squadra basca, allenata da Gaizka Garitano, ha chiuso la scorsa stagione all’ottavo posto nella Liga a pari punti con l’Espanyol, sfiorando l’accesso ai preliminari di Europa League.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.