Quantcast
lunedì 18 gennaio - Aggiornato alle 21:51

Perugia, tutto pronto per la Grifonissima 2012: ecco come e dove iscriversi

Si correrà domenica 13 maggio 2012 la trentaduesima edizione della “Grifonissima”

Il sindaco Boccali in te sta alla Grifonissima (non competitiva)

Si correrà domenica 13 maggio 2012 la trentaduesima edizione della “Grifonissima”, l’amatissima manifestazione podistica curata e organizzata da UniCredit. Un occasione unica e coinvolgente in cui sportivi, studenti, famiglie, istituzioni e associazioni del territorio perugino si ritrovano insieme per riscoprire ideali di sportività, di rispetto per la natura, di vivere sano e di recupero degli spazi dei centri storici.

Come e dove iscriversi Le iscrizioni, 3 euro per il percorso a passo libero e 8 euro per la gara competitiva (comprensivi della t-shirt ufficiale della manifestazione), si raccolgono presso qualsiasi Agenzia UniCredit della provincia di Perugia fino a venerdì 11 maggio. Negli ultimi 3 giorni (da venerdì 11 a domenica 13 maggio) sarà disponibile anche un gazebo in piazza della Repubblica a Perugia per accogliere le iscrizioni degli ultimi ritardatari.
Come sempre gli studenti potranno iscriversi gratuitamente tramite i propri istituti.

Giornalisti da corsa Per l’edizione 2012, oltre a confermare tutti gli abbinamenti e le collaborazioni con importanti organizzazioni nazionali ed associazioni del territorio sperimentate con successo negli anni passati, è prevista la disputa della prova unica di Campionato italiano di corsa su strada per giornalisti sulla distanza di 12 km. L’organizzazione di questa sezione è realizzata in collaborazione con Ussi (Unione Stampa Sportiva Italiana) Umbria che curerà anche la raccolta delle iscrizioni per i giornalisti.

Ogni altra informazione è disponibile sulla pagina Facebook e sul sito internet www.grifonissima.com.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.