domenica 9 dicembre - Aggiornato alle 20:21

Perugia, dalla Fiorentina arriva il giovane Mancini: è ufficiale. Rizzo: «Voglio il Grifo»

Gianluca Mancini

di Bar.Is.

Nuovo acquisto per il Perugia di Pierpaolo Bisoli. Si tratta del giovane difensore centrale Gianluca Mancini, di proprietà della Fiorentina.

Ufficiale Ecco il comunicato della Fiorentina sul proprio sito ufficiale: “ACF Fiorentina comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Gianluca Mancini (classe ’96) all’ A.C. Perugia Calcio”.

Rizzo: «O Reggina o Perugia» Nelle ultime ore si è tanto parlato di Giuseppe Rizzo. Rimane alla Reggina, ha rinnovato con il Perugia, sarebbe lusingato dalle proposte della Salernitana. Tutte chiacchiere inutili come ha tenuto a precisare lo stesso giocatore attraverso la sua pagina ufficiale su Facebook. «Mi sembra opportuno chiarire quanto in questi giorni leggo sui giornali o sui siti circa il mio futuro» ha scritto «Solo due persone possono parlare per quanto riguarda il mio futuro: il mio agente che è Paolo Paloni e il sottoscritto. Invece ho letto di tutto sul mio conto senza che nè io nè il mio procuratore ne sapessimo nulla». Il Grifo resta un sogno ma per Rizzo non c’è ancora niente di ufficiale. «Oggi ancora sono un giocatore della Reggina e non so cosa succederà. Sicuramente se la Reggina non dovesse riuscire ad iscriversi in Campionato io ho già fatto la mia scelta: AC PERUGIA con il Presidente Santopadre che non smetterò mai di ringraziare!!! Sono di poche parole sia in campo che fuori dal campo: GRIFO ALE!».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.