giovedì 20 giugno - Aggiornato alle 15:16

Perugia-Carpi 2-1, Bucchi: «Bellissima vittoria, Bianchi è nei nostri piani»

Il tecnico sull’eroe della serata: «Ha fatto due grandissimi gol e ha lottato. Tutti hanno la possibilità di trovare spazio»

Cristian Bucchi, allenatore del Perugia (foto Fabrizio Troccoli)

di G.N.

Cuore e testa, il Perugia di coppa è squadra che sa ragionare senza mai perdere il controllo del match. La vittoria sul Carpi e’ il risultato più significativo di questa fase di precampionato perché la formazione di Castori rimontata e battuta dai biancorossi in 10 uomini, sarà una delle grandi favorite nella prossima stagione.

Fotogallery
Cronaca

Bucchi soddisfatto  Cristian Bucchi è visibilmente soddisfatto dopo il secondo successo in Tim cup e l’aspettavo a di affrontare il Genoa: «È stata una bella partita e si è visto veramente un bello spettacolo. Il fatto che siamo riusciti a vincere ci rende ancora più felici. Nessun caso sui giocatori assenti: «Sono tutti abili e arruolati, la Coppa Italia è una vetrina importantissima ma ciò non deve andare a scapito della salute dei giocatori».

Pagellone

Bianchi Inevitabile un riferimento all’eroe della serata: «Ben vengano giocatori con la sua rabbia agonistica. Ha lottato e corso per la squadra, oltre ad aver fatto due bellissimi gol. Se rientra ancora nei piani? Mai sostenuto il contrario, con la società ci confrontiamo quotidianamente. È a disposizione, come tutti gli altri giocatori».

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.