Lo spagnolo Paolo Fernandes (acperugiacalcio.it)

di D.S.

Altra ufficialità in casa Perugia, per un periodo di calciomercato davvero molto intenso. Mentre la comitiva agli ordini di Massimo Oddo si è trasferita a Pietralunga per la prima parte del ritiro, arriva la firma sul contratto di prestito dal Manchester City per il talentuoso rifinitore spagnolo Paolo Fernandes (’98). Il giocatore è nato a Saragozza ed è cresciuto nelle giovanili del Real Saragozza e del Manchester City. Dal 2017 al 2019 ha giocato in Olanda con il NAC Breda totalizzando 43 presenze e 2 reti. Sempre sul fronte del mercato, è in attesa di trasferirsi a Perugia il portiere Guglielmo Vicario (’96), che il Cagliari ha acquistato dal Venezia facendogli firmare un contratto fino al 2024. Con ogni probabilità l’estremo difensore sarà girato in prestito alla società biancorosso nelle prossime ore.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.