venerdì 24 novembre - Aggiornato alle 12:26

Orvieto calcio a 5, pari spettacolo coi Grifoni: otto gol e tante rimonte

Il vicepresidente Bellagamba critico: «Non ho visto la giusta cattiveria». Ora la trasferta di Ponte Pattoli

Saranno giorni di fuoco per l’Orvieto Fc calcio a 5, che dopo il pareggio per 4-4 di venerdì sera in casa contro i Grifoni, martedì sera si troverà ad affrontare la difficile trasferta in casa del Ponte Pattoli, per il recupero del nono turno di campionato di serie C1, la massima serie regionale di futsal.

Critica «Questo pareggio – commenta il vice presidente Maurizio Bellagamba – rientra sicuramente nelle categorie di quelle partite difficili da commentare. E’ stato un match molto strano, in cui avremmo sicuramente potuto far meglio. Purtroppo durante la gara non ho visto la giusta cattiveria da parte dei ragazzi per affrontare questo campionato di serie C1, così come è mancata durante altre gare di questa stagione. Siamo stati capaci di andare in vantaggio e poi di farci riprendere. Purtroppo devo confermare che sono deluso e amareggiato dalla squadra e da come sta andando il campionato”.

A Ponte Pattoli Martedì dunque nuova sfida a Ponte Pattoli. «Per fortuna con il rientro di Nobu mister Andrea Bernardini avrà tutta la rosa a disposizione. Quello che spero è quantomeno di vedere la grinta che ho visto in campo a Monteleone, e vederla più spesso, non basta una partita su cinque. Venerdì torneranno in campo le ragazze, al PalaPapini arriverà il Norcia, mentre sabato esordiranno in campionato i Giovanissimi, nella trasferta di Otricoli, e sempre sabato la juniores disputerà il derby di campionato in casa del Sugano. Oltre ovviamente alla prima squadra maschile che sarà in campo a Miriano, sabato pomeriggio».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *