Currently set to Index
Currently set to Follow
venerdì 17 settembre - Aggiornato alle 21:15

La Ternana prosegue il ritiro a Tirrenia. Venerdì nuova amichevole con il Grosseto

L’attaccante Anthony Partipilo operato alla spalla dopo l’infortunio durante l’amichevole con la Roma

©️Fabrizio Troccoli

Prosegue il ritiro della Ternana a Tirrenia, in attesa di nuovi sviluppi per quanto riguarda il mercato, sia in entrata che in uscita, con il nodo portiere ancora da risolvere. Intanto nella mattinata di mercoledì la società di via della Bardesca ha tesserato Mattia Lucarelli, figlio di mister Cristiano, svincolato dal Livorno. Il giovane difensore è stato girato in prestito alla Pro Sesto. Venerdì nuova amichevole, dopo il test con la Roma a Trigoria finito per 2 a 0 per i giallorossi ma con una buona prestazione della squadra umbra, i rossoverdi affronteranno il Grosseto presso il Centro CONI di Tirrenia, alle ore 17.00.

Operato Partipilo Anthony Partipilo, infortunatosi ad una spalla durante l’amichevole di domenica con la Roma, si è sottoposto nel pomeriggio di martedì 20 luglio, presso la clinica Villa Stuart di Roma, ad un intervento di riduzione e sintesi della frattura alla clavicola. L’operazione è stata eseguita dal professor Attilio Santucci. L’attaccante pugliese osserverà alcuni giorni di riposo prima di iniziare la fase riabilitativa.

Coppa Italia, c’è l’orario E’ stato ufficializzato l’orario d’inizio della prima gara ufficiale della stagione per la Ternana Calcio. I rossoverdi, nel turno preliminare di Coppa Italia, saranno impegnati domenica 8 agosto alle 18.30, allo stadio Libero Liberati, contro l’Avellino. In campionato lo scorso 3 aprile i rossoverdi hanno superato 4-1 gli irpini conquistando così la promozione matematica in Serie B.u

 

I commenti sono chiusi.