giovedì 5 dicembre - Aggiornato alle 19:05

Kettlebell, la storia di Emanuele Conti su Sky: il suo libro tradotto anche in inglese

L’atleta di Avigliano, campione europeo, scherza con il giornalista Bruno Longhi ospite della trasmissione Sunday Morning

La storia di Emanuele Conti ancora alla ribalta nazionale. Dopo i successi ottenuti sul campo nel kettlebell, l’atleta di Avigliano Umbro brilla anche davanti alle telecamere. Conti infatti è stato ospite della trasmissione Sunday Morning di Sky Sport, per parlare proprio della sua storia sportiva.

La storia In studio insieme al celebre giornalista sportivo Bruno Longhi, il quale scherzosamente ha detto di praticare il kettlebell «tutte le mattine alle 5 appena sveglio», Conti ha parlato dello sport che con la sua società Umbria Ktc ha contribuito a lanciare su tutto il panorama nazionale. L’atleta, che attualmente lavora a Milano come preparatore atletico e come insegnante nelle scuole primarie, ha parlato anche del suo libro ‘Life Strong – Dal cancro al Master Sport’, in cui si racconta la sua storia di come sia riuscito a ripartire, anche tramite il kettlebell, dopo aver scoperto di soffrire di una grave patologia. Il libro, per cui il ricavato della vendita va tutta in beneficenza all’ospedale Santa Maria di Terni, ultimamente è stato tradotto anche in inglese, disponibile quindi anche per raggiungere lettori, sportivi e non, oltre confine.

I commenti sono chiusi.