Currently set to Index
Currently set to Follow
giovedì 27 gennaio - Aggiornato alle 06:25

Chance per il Perugia, contro il Vicenza assalto alla zona playoff

Venerdì sera anticipo contro il fanalino di coda. Rientrano Falzerano e Curado. Dirige Manganiello di Pinerolo

Christian Dell'Orco ©Fabrizio Troccoli

La grande chance. Contro il fanalino di coda Vicenza, venerdì sera (2o.30) il Perugia di Massimiliano Alvini è pronto per dare l’assalto alla zona playoff. Ma certamente non sarà facile, l’incontro con i berici nasconde mille insidie anche perché la formazione di Christian Brocchi ha conquistato due vittorie esterne in questa prima parte di stagione. Rientrano dalla squalifica Curado e Falzerano, mentre saranno assenti ancora gli infortunati Angella, Santoro e Carretta oltre a Rosi fermo causa Covid. Alvini dovrebbe puntare quindi sull’indici che prevede l’impiego di Chchizola, difesa con Sgarbi, Curado e Dell’Orco. In mediana Falzerano, Segre, Burrai, Kouan e Lisi e coppia offensiva composta da Matos e De Luca.

Arbitro Sarà Gianluca Manganiello della sezione di Pinerolo a dirigere Perugia-Vicenza, in programma stasera alle ore 20.30 presso lo stadio “R.Curi”. A coadiuvarlo gli assistenti Davide Imperiale di Genova e Francesco Fiore di Barletta. Quarto ufficiale sarà Daniele Rutella della sezione di Enna. Al Var Francesco Fourneau di Roma 1, AVAR Fabio Schirru di Pinerolo. Otto i precedenti del Grifo con il fischietto piemontese: 4 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta.

Precedenti Sono 13 i precedenti al Curi tra Perugia e Vicenza, di questi 5 in serie A ed 8 in serie B. Sono 7 le vittorie del Grifo, 5 i pareggi ed un solo colpo dei berici, firmato dal folignate Giacomelli tuttora in rosa con i veneti, nella stagione 2015-16.

I commenti sono chiusi.