Currently set to Index
Currently set to Follow
lunedì 4 luglio - Aggiornato alle 17:49

Cannara, Albi vicino alla presidenza. Parte la caccia al mister

Lunedì sera riunione del nuovo corso anche se per definire le varie cariche ufficialmente occorreranno ancora una decina di giorni. Intanto si stringe per il nuovo allenatore

di Stefano Bagliani

Ormai è tutto apparecchiato in casa Cannara per la ripartenza con un nuovo gruppo dirigente che vede in Luciano Angelucci uno degli attori principali. Ieri sera c’è stato un incontro definito molto positivo nel corso del quale è emersa la volontà comune di procedere verso questa nuova via.

Le conferme Sarà quasi certamente Massimiliano Albi, top manager della Ciam di Bastia Umbra, a occupare la carica di presidente. A livello tecnico non ci saranno particolari scossoni con Benedetti, Piccioni e Mattonelli che resteranno in organico.

Caccia al nuovo mister Proprio Mattonelli ha avuto mandato dal nuovo corso di procedere ad individuare il nuovo tecnico. I primi nomi sono quelli di Fausto Ricci, Alessandro Anelli, Ramon Buffa ai quali se ne potrebbero anche aggiungere degli altri, magari proprio il cannarese Gianpiero Ortolani.

I commenti sono chiusi.