martedì 22 ottobre - Aggiornato alle 18:30

Calciomercato Perugia, tris d’autore Iemmello-Di Chiara-Manconi. Piace Paulo Fernandes

Dal Benevento arrivano attaccante e terzino sinistro, preso poi il 25enne ex Livorno. Trattativa col rifinitore spagnolo di proprietà Manchester City

Roberto Goretti, responsabile area tecnica del Perugia ©Fabrizio Troccoli

di D.S.

Primi colpi per il calciomercato del Perugia. Il responsabile area tecnica Roberto Goretti sta definendo i dettagli per gli ingaggi dell’attaccante Pietro Iemmello (’92) e del terzino sinistro Gianluca Di Chiara (’93), che vanta già un passato in biancorosso nella stagione 2016-17 (38 presenze ed un gol). La doppia operazione è in attesa di ufficializzazione.

Preso anche Manconi Ufficiale invece l’ingaggio dell’attaccante classe ’94 Jacopo Manconi, che ha sottoscritto un contratto biennale con opzione per i due anni successivi. In passato ha vestito le maglie di Novara Lecce, Pavia, Reggiana, Trapani e Livorno (promozione in B, giocando in totale 50 partite con 6 gol tra i Cadetti.

Le altre trattative L’esperto di mercato Alfredo Pedullà annuncia anche una trattativa tra il Perugia ed il Manchester City per il classe ’98 Paulo Fernandes, rifinitore spagnolo reduce da una esperienza in Olanda al Nac Breda. Molto avanzata anche l’operazione che potrebbe portare a Pian di Massiano l’esterno offensivo dell’Atalanta Christian Capone (’99), nella passata stagione al Pescara.

I commenti sono chiusi.