Currently set to Index
Currently set to Follow
mercoledì 28 settembre - Aggiornato alle 01:21

Calciomercato dilettanti, la Pietralunghese fa boom boom pescando talenti sudamericani

Doppietta del club di Giuliano Tartufi e Grassini che innalza l’asticella in maniera fortissima con innesti in mediana ed in attacco da urlo

Nelle due immagini, insieme al presidente Grassini ed ai dirigenti Duranti (papà di Federico, altro bomber) e Bianconi, i due volti nuovi in casa Pietralunghese, l'attaccante in alto, il centrocampista in basso.

di Stefano Bagliani

Voglia di far bene, benissimo in casa Pietralunghese con il patron Giuliano Martinelli ed il presidente Grassini decisamente scatenati in sede di caliomercato. Il club rossoblù ha infatti annunciato due colpi che i beninformati considerati due super acquisti in vista di una stagione agonistica ormai alle porte.

A disposizione di mister Tommaso Guazzolini infatti arrivano il centrocampista centrale Jhony Moisés Galli Moreira (classe 1990), nella scorsa stagione al Flaminia e con un passato in Uruguay tra cui anche l’Under 19 del Penarol. In attacco invece ecco l’ufficializzazione del puntero brasiliano Renan Perondi Fonseca, classe 1997. Un autentico boom boom da parte del sodalizio pietralunghese che alza la voce a poche settimane dallo start, dopo aver peraltro effettuato già acquisti di grande caratura, su tutti quello dell’attaccante Ceppodomo e del classe 2002 Xhafa, ex Trestina.

I commenti sono chiusi.