Lucio Mauri

di Stefano Bagliani

Calciomercato sempre più in ebollizione con numerose trattative in essere, ma molte già completate. Ecco una carrellata che, di minuto in minuto, di ora in ora, sarà  aggiornato in continuità.

Ora è ufficiale Ieri l’anticipazione su queste colonne, oggi l’ufficilità da parte del presidente Stefano Fabbri. Mauro Tulipani è il nuovo allenatore della Virtus Sangiustino che riparte all’assalto della vetta nel girone A di Prima categoria. Anche Ponte Felcino ha comunicato il nome del nuovo mister. Come anticipato sarà Riccardo Bruschi, quest’anno sulla panchina dell’Umbertide Agape da novembre in poi ma anche ex Pianello ed altre squadre. A Petrignano invece il nuovo mister dovrebbe essere, qui non c’è ancora ufficialità, Sandro Ballarani, ex Ponte Pattoli.

E’ stato bello, ma… Si separano ufficialmente le strade tra il Montefranco ed il tecnico Lucio Mauri. La retrocessione in Prima categoria, dopo anni di onorata presenza in Promozione, ha portato le parti al distacco. Per la panchina della squadra viola si parla di Alessandro Mari, ex Amerina.

Quante sirene Leonardo Agostini si è da poco separato dalla C4 ma il suo telefono continua a suonare in maniera pressochè ininterrotta. Sul 29enne centrocampista folignate ci sono diverse squadre di Promozione. In primis la Ducato Spoleto, dove per lui si tratterebbe di un ritorno, ma anche la Clitunno è segnalata sulle sue piste come del resto il Todi.

A proposito di Todi In attesa di conoscere il nome del nuovo mister, anche se le indicazioni ed i riscontri portano al nome di Simone Faloci, il Todi avrebbe messo gli occhi sull’attaccante Andrea Nuti della Julia Spello e sul centrocampista Riccardo Rosi della Clitunno.

Panchina Marra San Feliciano Il candidato numero uno è Michele Gelosia, reduce dalla cavalcata trionfale con la Vis Nuova Alba. Il presidente Eugenio Miccio per ora non conferma: «E’ una possibilità, ma stiamo valutando anche altri nomi».

Attaccante cercasi Filippo Mecarelli è al solito un pezzo pregiato nel mercato degli attaccanti. Lascerà Palazzo, club con il quale ha sfiorato la Promozione perdendo ai rigori la finalissima intergirone contro il Real Avigliano, ma sulle sue piste ci sono già A.M.C.’98, Campitello e Vis Nuova Alba.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.