Currently set to Index
Currently set to Follow
lunedì 4 luglio - Aggiornato alle 17:59

Calcio dilettanti, quanti movimenti: la nuova raffica

Giorno dopo giorno sono sempre più i club che si immergono nelle trattative di calciomercato

Luca Salciarini, ex portiere della Tiber

di Stefano Bagliani

Ancora una giornata di trattative nei dilettanti umbri dove si rincorrono affari, voci e annunci ufficiali.

A proposito di portieri Si parla molto di un possibile approdo di Simone Battistelli (’89), ex Ellera, all’Atletico BMG, che avrebbe in mano anche Lorenzo Mattioli (2003), esterno offensivo della Clitunno, mentre è sul mercato Luca Salciarini (classe 1994), quest’anno alla Tiber di Fratta Todina. Il Sansepolcro ha invece sondato Cucchiararo (2000) ex Angelana.

Quante trattative Gran bel colpo da parte del club rossoblù che ha fatto suo il difensore centrale Timpanella (’90), ex Cerqueto. Il ds Migliosi vuole portare a Casa del Diavolo l’attaccante Filippo Giovi (’89), quest’anno al Valfabbrica, ma su di lui è forte la Tiberis, mentre il Grifo Sigillo sta per mettere le mani sul difensore Mauro Gilardi (’82), ex di Matelica e Branca.

Affari possibili Il Valfabbrica ha contattato il difensore centrale Sergio Rosati (’93) del Palazzo e l’esterno offensivo Filippo Fastellini (’98) del Tuoro, mentre l’Amerina corteggia l’attaccante Simone Lucidi (’92) della Romeo Menti. Il Bevagna pure si è iscritto alla corsa per il centrocampista Leonardo Agostini che ha lasciato la C4. Il Ventinella ha puntato invece il centrocampista Francesco Mezzasoma (’97) del Castel del Piano, ma per l’attacco avrebbe ormai in mano il giovane Riccarco Ciacci (2000) dell’Arna.

Sirene toscane Sono quelle relative al possibile passaggio del centrocampista Francesco Mezzasoma dal Castel del Piano alla Sinalunghese. Sul mercato, passando agli attaccanti, anche Luca Polzoni, quest’anno ottimo protagonista prima a Piccione e poi allo Spoleto BM8.

I commenti sono chiusi.