Currently set to Index
Currently set to Follow
venerdì 12 agosto - Aggiornato alle 17:29

Calcio dilettanti, il Real Avigliano affronta la sua «prima» Promozione. Quanti acquisti!

Il club del presidente Brunetti, all’esordio nella serie B dell’Umbria, annuncia tante operazioni di mercato

Ha preso il via la preparazione della Real Avigliano presso il campo sportivo di Avigliano, in vista della prossima stagione che vedrà impegnata la società del presidente Brunetti (per la prima volta nella sua storia) nel campionato di Promozione.

Conferme Confermata quasi tutta la rosa che ha ottenuto la Promozione dopo i play off, a partire da mister Carlone che guiderà i biancoazzurri per la nona stagione consecutiva. Il collaboratore del tecnico sarà Matteo Carloppi.

Nuovi acquisti In attacco ecco Rachid El Abidi (1995) ex Montecastello Vibio ma con esperienze anche in categorie superiori. A centrocampo l’innesto si chiama Giacomo Maugeri proveniente dal Todi, Per quanto riguarda gli under, ci sono gli innesti del centrocampista Pietro Castiglione (anno 2003 in prestito dalla Narnese), l’esterno difensivo Sebastiano Corrado (anno 2002 – in prestito dal Campitello lo scorso anno al Del Nera) l’esterno di centrocampo Giancluca Frezza (2004 in prestito dall’Accademia) e il difensore Filippo Giorgi (2003 in prestito dal Campitello).

Programma amichevoli Il team di Carlone giocherà dopo domani 6 agosto (con inizio alle ore 18.30) al ‘Sant’Anna’ di Narni Scalo contro la Narnese. Il 10 agosto è prevista ( con inizio alle 18) una gara contro il Campitello in trasferta. Sempre fuori casa, la formazione di Carlone giocherà sabato 20 agosto alle ore 17.30 a San Gemini contro i locali.

I commenti sono chiusi.