Currently set to Index
Currently set to Follow
mercoledì 27 gennaio - Aggiornato alle 20:52

Bartoccini Fortinfissi Perugia, niente da fare a Busto Arsizio

Al ritorno in campo, le ‘magloette nere’ superate nettamente dalle lombarde. Rinviata la gara di domenica contro Trento

Il muro delle perugine

La Barticcini Fortinfissi Perugia a sprazzi riesce a far vedere del buon gioco ma rimaneggiata a causa di qualche atleta non ancora al 100%, non trova la continuità per contrastare tra le mura amiche della E-Work Arena, una Busto Arsizio che ha sempre tenuto le redini dell’incontro ottenendo un netto 3-0. Niente da fare per le ‘magliette nere’ al ritorno in campo dopo il lungo stop causa Covid.

Il commento «Adesso ci aspetta un periodo intenso però va bene così perché abbiamo bisogno di giocare – commenta Serena Ortolani al termine del match -, soprattutto in questo periodo che siamo state ferme tanto, dobbiamo ricostruire i nostri punti di forza che nei momenti importanti sono fondamentali. Mi spiace di non esser riuscita a dare il massimo negli ultimi punti importanti perché sono proprio quelli che vorrei dare alla mia squadra, stasera purtroppo non ci sono riuscita ma è il mio obiettivo, quindi dovrò lavorare per quello. Busto ha giocato molto bene, sia in difesa che al servizio, noi ci siamo, anche se stasera non siamo riuscite ad esprimere il nostro gioco al meglio, ovviamente anche per merito loro, comunque credo che a tratti abbiamo fatto vedere delle cose buone, quindi possiamo fare ancora di meglio e sono convinta che ci riusciremo».

Rinviata la gara con Trento Come stabilito dalla circolare N.65/20-21 di Lega Pallavolo Serie A Femminile emessa in data 5 gennaio 2020 la gara valida per la 5^ Giornata del Girone di Ritorno tra Bartoccini Fortinfissi Perugia e Delta Despar Trentino è rinviata a data da destinarsi.

UNET E-WORK BUSTO ARSIZIO – BARTOCCINI FORTINFISSI PERUGIA 3-0
(25-20 25-18 26-24)
UNET E-WORK BUSTO ARSIZIO: Gennari 7, Stevanovic 8, Poulter 1, Gray 15, Olivotto 5, Mingardi 17, Leonardi (L), Herrera Blanco 1, Piccinini. Non entrate: Bulovic, Bonelli, Escamilla, Bressan (L), Campagnolo. All.: Musso.
BARTOCCINI FORTINFISSI PERUGIA: Mlinar 8, Casillo 8, Agrifoglio, Carcaces 15, Koolhaas 4, Ortolani 11, Cecchetto (L), Havelkova 2, Di Iulio 1, Aelbrecht 1, Rumori (L). Non entrate: Scarabottini, Angeloni. All.: Mazzanti.
Arbitri: Boris, Guarneri.

I commenti sono chiusi.