Currently set to Index
Currently set to Follow
domenica 17 ottobre - Aggiornato alle 23:55

Bartoccini Fortinfissi Perugia ko all’esordio

Sconfitta per le magliette nere sul campo di Chieri. Coach Cristofani: «Partita tesa dall’inizio». Melli 15 punti

Valentina Diouf esulta dopo un punto

Sconfitta all’esordio della nuova stagione per la Bartoccini Fortinfissi Perugia. Una gara difficile sulla carta sin dal pronostico quella di Chieri dove si sapeva che le ragazze di coach Cristofani avrebbero avuto vita difficile. Le piemontesi si sono dimostrate sin da subito ostiche ed i due set vinti in rimonta ne confermano la fama, questo dice il 3-1 finale (25-15 22-25 25-19 25-22 i parziali) uscito dalle mura del PalaFenera di Chieri.

Il commento «Come tutte le gare di debutto è stata una partita molto tesa all’inizio, abbiamo fatto fatica a scioglierci un po’ ed a trovare il ritmo, non siamo stati nemmeno fortunati perché oltre all’assenza di Guerra, anche Bintu nel momento più importante ha avuto un piccolo risentimento muscolare, quindi le nostre opzioni offensive erano limitate – ha sottolineato coach Cristofani -. Sono state brave coprire le nostre prime opzioni e quindi hanno reso molto difficile fare punto, è stata comunque una buona gara per essere la prima uscita, sapevamo che sarebbe stato un campo difficile, partiremo da quello che abbiamo fatto di buono oggi per migliorare ancora di più».

REALE MUTUA FENERA CHIERI – BARTOCCINI-FORTINFISSI PERUGIA 3-1 (25-15 22-25 25-19 25-22)
REALE MUTUA FENERA CHIERI: Mazzaro 1, Frantti 20, Villani 14, Weitzel 9, Bosio 3, Cazaute 24, De Bortoli (L), Alhassan 10, Armini, Piovesan. Non entrate: Karaoglu, Grobelna, Bonelli, Guarena (L)
Allenatore Bregoli.
BARTOCCINI-FORTINFISSI PERUGIA: Havelkova 10, Melandri 6, Diouf 13, Melli 15, Bauer 6, Bongaerts 1, Sirressi (L), Diop 5, Nwakalor 3, Guiducci, Rumori. Non entrate: Scarabottini, Provaroni, Guerra (L)
Allenatore Cristofani.
Arbitri: Bassan, Prati.
Spettatori: 526
Durata set: 23′, 29′, 25′, 31′; Totale: 108′.

I commenti sono chiusi.