Currently set to Index
Currently set to Follow
lunedì 30 novembre - Aggiornato alle 12:15

Bartoccini Fortinfissi Perugia, buona partenza poi sconfitta a Scandicci

Secondo stop in fila per le ‘magliette nere’ ancora alla ricerca della giusta amalgama. Cecchetto: «Non siamo ancora al massimo»

Ancora sconfitte le ragazze della Bartoccini

Parte bene la Bartoccini Fortinfissi Perugia vincendo il primo set ma poi le individualità di Scandicci vengono fuori e la Savino conclude 3-1. Nel dopo gara le impressioni a caldo di Giada Cecchetto che ritrova lo starting-six dopo una prima giornata saltata a causa di un lieve risentimento muscolare. «E’ stata una partita dura, abbiamo giocato bene ma non è bastato, loro hanno grandi individualità, una tra tutte Stysiak che al servizio ha saputo fare la differenza, è riuscita con i suoi servizi a coprire tutto il perimetro rendendo difficile per noi la ricezione, è un peccato perché potevamo avere l’occasione di cogliere qualche punto. Non siamo ancora al nostro massimo, stiamo ancora aspettando che arrivi in condizione anche un talento come Carcaces, che si è unita a noi più tardi ma sono sicura che quando arriverà in condizione contribuirà a fare la differenza».

SAVINO DEL BENE SCANDICCI – BARTOCCINI FORTINFISSI PERUGIA 3-1
(17-25 25-20 25-22 25-22)
SAVINO DEL BENE SCANDICCI: Popovic 8, Bosetti 4, Stysiak 23, Lubian 9, Camera, Courtney 21, Merlo (L), Drewniok 5, Malinov 1, Samadan 1, Carocci. Non entrate: Cecconello, Pietrini, Markovic.
All. Barbolini.
BARTOCCINI FORTINFISSI PERUGIA: Angeloni 15, Koolhaas 10, Ortolani 19, Havelkova 10, Aelbrecht 11, Di Iulio 1, Cecchetto (L), Mlinar, Casillo. Non entrate: Scarabottini, Agrifoglio, Carcaces, Rumori.
All. Bovari.
ARBITRI: Simbari, Santoro.
NOTE – Durata set: 26′, 28′, 29′, 27′; Tot: 110′.

I commenti sono chiusi.