Currently set to Index
Currently set to Follow
lunedì 16 maggio - Aggiornato alle 19:15

Bandecchi tifa Grifo per i playoff, ma c’è l’incognita Lucarelli: «Ternana sarà preparata per campionato eccellente»

Ipotesi Filippo Inzaghi per la panchina delle Fere: i rumors sul futuro dell’allenatore rossoverde

Domande, ipotesi e post social. Tifosi e cittadini ternani in questi giorni si domandano se mister Cristiano Lucarelli resterà in squadra oppure no. Nessuna certezza per ora, intanto secondo quanto riportato da La Nazione – Umbria, iniziano a circolare voci e spunta l’ipotesi Filippo Inzaghi per la panchina rossoverde. Si avvicina la battaglia playoff per il Perugia e il presidente Stefano Bandecchi tifa Grifo: «Forza Perugia per i playoff», dice in un video social e per quanto riguarda il futuro della Ternana rassicura: «Vedo una marea di gente che si preoccupa di cosa succederà, cosa succederà ve lo dico io, succederà che questa Ternana sarà preparata per fare un campionato eccellente».

Ipotesi Inzaghi In casa rossoverde si sta lavorando per il futuro della squadra e si punta forte sul prossimo campionato. Intanto, si legge ne La Nazione (fonte Seriebnews.com), c’è la possibilità che Inzaghi, l’ex tecnico del Brescia, possa prendere il posto di mister Lucarelli. Per ora solo indiscrezioni e ipotesi relative all’eventuale sostituzione dell’allenatore rossoverde. Qualcosa bolle in pentola? Si vedrà.

Ternana competitiva Stefano Bandecchi sorride alla telecamera e sui social cerca di tranquillizzare la città: «Succederà che la Ternana sarà preparata con una mentalità eccellente e questa Ternana diventerà una squadra competitiva a 360 gradi che potrà giocarsela tutta in qualunque stadio e occasione. Sarà una squadra che potrà ambire anche a sognare e coltivare il sogno della Serie A ,sarà un squadra che darà del filo da torcere a tutti perché avrà una società con una mentalità fortissima. Sta succedendo solo questo, aspettate con calma e serenità – chiosa Bandecchi – con le chiacchiere non si va da nessuna parte».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @bandecchistefano

I commenti sono chiusi.