domenica 25 settembre 2016 - Aggiornato alle 05:42
31 luglio 2016 Ultimo aggiornamento alle 09:57

Spoleto, via al rifacimento della segnaletica orizzontale in centro e prima periferia

Cantiere da 38 mila euro, in viale Marconi e viale Trento e Trieste si lavora di notte

Spoleto, via al rifacimento della segnaletica orizzontale in centro e prima periferia

Sono iniziati ormai da alcuni giorni i lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale che interesseranno tutto il centro cittadino. Un intervento da 38 mila euro che ha già interessato la zona di Pontebari e viale Marconi fino al Sacro cuore e parte di viale Matteotti.

Rifacimento della segnaletica orizzontale Vernice nuova sull’asfalto anche in viale Trento e Trieste e nel tratto mancante di viale Marconi dove l’assessore ai lavori pubblici Angelo Loretoni ha assicurato che gli operai della ditta aggiudicataria interverranno nelle ore notturne «per evitare – ha spiegato – di creare problemi alla viabilità in zone particolarmente trafficate». Gli interventi sono previsti anche in viale Martiri della Resistenza dove, ma non è l’unica area, finalmente torneranno a essere visibili gli attraversamenti pedonali, come più volte richiesto dai sindacati dai pensionati ma anche dai residenti della zona. La segnaletica orizzontale, comprensiva anche delle strisce che delimitano gli stalli di sosta, sarà rifatta anche in centro storico mentre l’appalto non prevede il lavoro nelle zone frazionali «anche se – ha spiegato Loretoni – se dovessero rimanere disponibilità si procederà anche in quelle che maggiormente ne necessitano».

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250