mercoledì 28 settembre 2016 - Aggiornato alle 22:29
9 maggio 2016 Ultimo aggiornamento alle 11:01

Spoleto, tornano in città gli studenti dell’Università della West Georgia

Diciotto universitari con tre prof per l'unico Study abroad in Italia

Spoleto, tornano in città gli studenti dell’Università della West Georgia
Il gruppo di studenti

Diciotto studenti e tre professori. Torna a Spoleto per l’unico Study abroad programmato in Italia, l’Università della West Georgia che ormai da quattro anni sceglie la cittadina umbra per un corso intensivo di lingua italiana, organizzato in partnership con Artelingua.

L’Università della West Georgia torna a Spoleto Ma per gli studenti statunitensi iscritti a diverse facoltà da Lingue a Letteratura fino as Arte, le cinque settimane spoletine non rappresentano soltanto una grande occasione di apprendimento, bensì anche un’esperienza culturale e di aggregazione. Spoleto, infatti, accoglie il gruppo di ventenni come una grande famiglia, tanto che ormai lo Study abroad umbro è una leggenda tra gli universitari della West Georgia e pure tra i docenti, coordinati dal prof Chad Davidson. A conferma dell’affetto che la città nutre per questi giovani, il gruppo sarà ricevuto dal sindaco Fabrizio Cardarelli il prossimo sei giugno, dopo il tradizionale Two world party in programma per il 25 maggio nella sede di Artelingua.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250