giovedì 29 settembre 2016 - Aggiornato alle 17:16
3 giugno 2016 Ultimo aggiornamento alle 19:53

Spoleto, spintona la ex nel negozio per lo smartphone: commerciante denunciato

Lite sfociata nel gesto violento si è consumata di fronte ad alcune persone, donna dimessa con qualche giorno di prognosi

Spoleto, spintona la ex nel negozio per lo smartphone: commerciante denunciato
Commissariato Spoleto (foto U24)

di C.F.

Spintona la ex nel negozio per lo smartphone. E’ stato denunciato per lesioni ed esercizio arbitrario delle proprie ragioni, il commerciante quarantenne protagonista del gesto violento ai danni della donna. L’episodio si è consumato di fronte ad alcune persone che hanno assistito alla scena.

Spintona la ex nel negozio Stando a quanto ricostruito dagli agenti del commissariato, la lite tra i due ex conviventi entrambi sulla quarantina sarebbe scaturita per la proprietà dello smartphone intestato al negozio di cui è titolare l’uomo. Dalle parole, però, il commerciante è passato alle mani, spintonando la ex che sarebbe poi caduta a terra, mentre alcuni presenti la soccorrevano e altri cercavano di calmare gli animi. La donna si è poi recata al pronto soccorso dove il personale sanitario compiuti tutti gli accertamenti del caso l’ha dimessa con una prognosi di qualche giorno. Nessuna lesione grave per fortuna, ma il gesto violento è costato al commerciante la denuncia.

Twitter @chilodice

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250