mercoledì 28 settembre 2016 - Aggiornato alle 00:20
16 maggio 2016 Ultimo aggiornamento alle 19:13

Spoleto, sei licenze taxi disponibili ma si candidano in quattro

Pubblicata la graduatoria, nessuno ha mezzo idoneo per trasporto disabili

Spoleto, sei licenze taxi disponibili ma si candidano in quattro
Taxi

Sei licenze taxi disponibili ma si candidano solo in quattro e nessuno ha l’auto idonea al trasporto per i portatori di handicap. Questo in sintesi l’esito del bando pubblicato dal Comune di Spoleto per incrementare il servizio al momento ridotto all’osso, visto che a fronte degli otto mezzi che dovrebbero essere operativi in città al momento se ne contano soltanto due.

Taxi per quattro Da qui la procedura attivata dal municipio lo scorso febbraio e conclusa lunedì con la definizione della graduatoria per l’ottenimento delle licenze che conta soltanto quattro candidati, tanti quanti hanno presentato domanda. Tutti quindi sono stati ammessi alla fase successiva che prevede, dopo i 15 giorni obbligatori di pubblicazione all’albo pretorio, la verifica della documentazione che quindi scatterà i primi di giugno. Se all’esame che sarà compiuto dagli uffici tutto risulterà in regola, alle due licenze già assegnate se ne aggiungeranno altre quattro, mentre resta da capire se l’ente procederà alla pubblicazione di un nuovo avviso per tentare di collocare anche le altre due, di cui una relativa al servizio taxi per i portatori di handicap, rispetto al quale non sono state presentate domande.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250