mercoledì 28 settembre 2016 - Aggiornato alle 22:29
20 aprile 2016 Ultimo aggiornamento alle 14:35

Spoleto, raccolta porta a porta per altre 250 utenze a ridosso del centro storico

Interessate via Valadier, San Paolo, viale Matteotti e San Carlo. Addetti Vus nelle case

Spoleto, raccolta porta a porta per altre 250 utenze a ridosso del centro storico
Mezzo Vus per raccolta rifiuti (foto Fabrizi)

Raccolta porta a porta anche in via Valadier, San Paolo, Viale Matteotti e San Carlo. Sono circa 250 le utenze che a partire da questa settimane riceveranno la visita degli operatori Vus che illustreranno le modalità del servizio virtuoso.

Porta a porta per altre 250 utenze Tutte le famiglie e le utenze non domestiche (studi, uffici, negozi, ecc) saranno contatti singolarmente. Se non vengono trovati, i passaggi si ripetono in orari diversi per almeno tre volte, dopo di che verrà lasciato un avviso per ricontattare VUS e fissare un appuntamento. Dopo Collerisana e via Martiri della Resistenza, si completa quindi la zona Sud a ridosso del centro di Spoleto, già raggiunto dal porta a porta ormai da svariati mesi. Le modalità di raccolta dei rifiuti prevedono che ogni utente abbia i propri contenitori per carta, plastica e indifferenziato, mentre per l’organico e il vetro si utilizzeranno contenitori di prossimità stradali.
Come noto, la prossima zona interessata sarà quella che da via dei Filosofi arriva a San Nicolò e alla zona Peep, successivamente via Marconi e vie limitrofe.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250