mercoledì 28 settembre 2016 - Aggiornato alle 22:28
16 maggio 2016 Ultimo aggiornamento alle 08:39

Spoleto, quattro alunne della Dante Alighieri alle finali nazionali dei Giochi matematici

Disputata alla Bocconi l'ultima sfida, attesa per i risultati ma è già grande soddisfazione

Spoleto, quattro alunne della Dante Alighieri alle finali nazionali dei Giochi matematici

Lucia Cappanella, Margherita Turchi, Chiara Valentini e Julia Capoccia sono le alunne della scuola media Dante Alighieri di Spoleto che sabato ha partecipato alla finale nazionale dei Giochi matematici organizzati dal Centro Pristerm dell’Università Bocconi di Milano.

Giochi matematici Grande soddisfazione per l’istituto che con l’ammissione delle quattro ragazzine ha ottenuto un altro grande riconoscimento del valore dell’offerta didattica. Entusiasta anche la prof Simonetta Raggi che ha curato il progetto e le famiglie che nel weekend hanno accompagnato nel capoluogo lombardo le figlie per la sfida matematica giocata nel segno del divertimento: «È stato un orgoglio per le ragazze, ma anche per noi genitori e per la scuola a cui va – sono le parole di un papà – un sentito ringraziamento per il grande impegno  profuso senza il quale noi e i nostri ragazzi non avremmo potuto vivere questa bella esperienza».

 

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250