venerdì 30 settembre 2016 - Aggiornato alle 20:33
21 aprile 2016 Ultimo aggiornamento alle 16:39

Spoleto, oltre 3 mila persone alla Mag per De Chirico: apertura prolungata nei weekend

Ultimo mese per ammirare le tredici opere in mostra nel nuovo spazio di Palazzo Bufalini

Spoleto, oltre 3 mila persone alla Mag per De Chirico: apertura prolungata nei weekend
Ettore e Andromaca

Tremila ingressi in due mesi e apertura prolungata di un’ora. C’è molta soddisfazione tra gli organizzatori di Metamorfosi art gallery (Mag) e gli amministratori di palazzo comunale, per il primo bilancio della mostra De Chirico. La ricostruzione inaugurata lo scorso 27 febbraio nel nuovo spazio espositivo allestito a Palazzo Bufalini di piazza Duomo.

Tremila persone alla Mag per De Chirico Ad ammirare le tredici opere selezionate per la Mag di Spoleto direttamente dalla storico dell’arte Claudio Strinati sono state oltre tremila persone che, in sintesi, hanno spinto organizzatori e Comune a prolungare l’orario di apertura nel weekend, ossia da venerdì a domenica quando la mostra sarà fruibile fino alle 19.30 invece che chiudere alle 18.30. Per permettere inoltre ai tanti turisti attesi in città in occasione del ponte del 25 aprile, si è anche deciso di non effettuare il giorno di chiusura settimanale e di rimanere eccezionalmente aperti in tutta la giornata di lunedì della prossima settimana. La mostra sarà comunque fruibile fino al 5 giugno, quando si inizierà a lavorare alla mostra di Antonio Canova che sarà inaugurata in occasione del Festival dei Due Mondi.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250