giovedì 29 settembre 2016 - Aggiornato alle 15:33
16 maggio 2016 Ultimo aggiornamento alle 12:04

Spoleto, nuovo guasto alla scala mobile della Ponzianina

Bloccata da giorni la quinta rampa di salita, corrimano rotto e riparazione lunga

Spoleto, nuovo guasto alla scala mobile della Ponzianina
Il guasto (foto Fabrizi)

di C.F.

Quinta rampa della scala mobile della Ponzianina chiusa da giorni. C’è il guasto che ha interessato il corrimano dell’impianto, al centro del disservizio che ormai da giorni interessa il percorso meccanizzato che accompagna al Giro della Rocca e agli ascensori per il castello.

Un guasto la giorno

Nuovo guasto alla scala mobile L’assessore alla mobilità alternativa, Vincenza Campagnani, si è attivata con gli uffici per la sostituzione del nastro rotto che causa lo stop del tratto di scala mobile. Tuttavia il pezzo non sarebbe immediatamente disponibile non essendo realizzato in misure standard. Occorreranno dunque alcune settimane prima di sostituire il corrimano e quindi riparare il guasto. La speranza è di ripristinare il servizio prima di Vini nel mondo, anche se nel frattempo la rampa parallela di discesa funziona in salita e chi deve raggiungere la Ponzianina può usare le scale affianco.

Twitter @chilodice

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250