giovedì 29 settembre 2016 - Aggiornato alle 05:19
9 luglio 2016 Ultimo aggiornamento alle 18:26

Spoleto, imprenditore picchiato sotto casa da due uomini incappucciati: indagano i carabinieri

Sono tutti da chiarire i contorni dell'aggressione notturna, vittima medicata sta bene

Spoleto, imprenditore picchiato sotto casa da due uomini incappucciati: indagano i carabinieri
La caserma dei carabinieri di Spoleto (foto Fabrizi)

Sono tutti da chiarire i contorni dell’aggressione compiuta ai danni di un imprenditore spoletino da due uomini incappucciati che lo hanno atteso sotto casa. Sull’episodio violento indagano i carabinieri di Spoleto e gli accertamenti in corso sono stretti nel massimo riserbo. La notizia è stata riportata sabato dal quotidiano La Nazione.

Imprenditore picchiato sotto casa Stando a quanto riferito, l’uomo nella notte tra lunedì e martedì, dopo aver parcheggiato l’auto stava rientrando nell’abitazione appena fuori dal centro, quando è stato avvicinato da due persone col volto coperto. In breve è scattato l’agguato consumatosi con calci e pugni contro l’imprenditore che, incassando i colpi, ha gridato più volte richieste di aiuto. Il vicinato si sarebbe svegliato, mettendo in fuga i due malviventi. Lo spoletino è stato accompagnato al Pronto soccorso, medicato e dimesso con una prognosi di cinque giorni. L’aggressione è stata denunciata ai carabinieri che stanno indagando per tentare di far chiarezza sul contesto in cui è maturato l’agguato e identificarne gli autori. C’è da capire, infatti, se si sia trattato di una tentata rapina oppure di messaggio intimidatorio o ancora di una spedizione punitiva.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250