mercoledì 28 settembre 2016 - Aggiornato alle 17:21
20 maggio 2016 Ultimo aggiornamento alle 16:27

Spoleto, giallo su due auto rubate trovate a San Giacomo dalla municipale

Una risulta sottratta in città e l'altra a Foligno, entrambe sequestrate per accertamenti

Spoleto, giallo su due auto rubate trovate a San Giacomo dalla municipale
Polizia municipale al lavoro (foto Rosati)

La polizia municipale trova due auto rubate. Sono stati gli agenti del comandante Massimo Coccetta a rintracciare in zona San Giacomo due vetture risultate rubate a Spoleto e Foligno subito sequestrate per tutti gli accertamenti del caso.

Trovate due auto rubate Informati del ritrovamento anche i carabinieri delle due Compagnie a cui i rispettivi proprietari avevano sporto denuncia, informata del fatto anche la procura della Repubblica. Ora sui mezzi saranno avviati tutti gli accertamenti del caso per tentare di capire se siano state utilizzate per commettere crimini prima di abbandonarle. L’ipotesi è verosimile anche per i luoghi ravvicinati in cui sono state trovate le auto, entrambe lasciate in via Finlandia. Nell’ambito dei controlli compiuti mercoledì mattina dagli agenti della polizia municipale è stata anche trovata un’auto sprovvista di copertura assicurativa. Anche in questo caso è scattato il sequestro dei veicolo. «L’azione dei nostri agenti – è stato il commento dell’assessore Vincenza Campagnani – sta garantendo un controllo capillare e puntuale del territorio. I fatti di questa settimana, così come la costante collaborazione con i cittadini per quanto riguarda il monitoraggio delle aree dove vengono illegittimamente abbandonati i rifiuti, testimonia la bontà del lavoro svolto».

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250