giovedì 29 settembre 2016 - Aggiornato alle 08:42
6 giugno 2016 Ultimo aggiornamento alle 15:33

Spoleto, ennesimo incidente stradale in via dei Filosofi: «Servono provvedimenti»

Nuova interpellanza del consigliere Cretoni (Fi) dopo lo schianto di un'auto contro una casa

Spoleto, ennesimo incidente stradale in via dei Filosofi: «Servono provvedimenti»

MULTIMEDIA

Guarda le foto

Ancora un incidente in via dei Filosofi. Si allunga l’elenco degli schianti che si consumano ormai da tempo nel tratto di via tra il Mattatoio comunale e il quartiere di San Nicolò. Da qui l’iniziativa del consigliere comunale di Forza Italia, Alessandro Cretoni, che da anni ha sollevato il problema e oggi torna alla carica con una nuova interpellanza.

L’incidente: fotogallery

Ennesimo incidente in via dei Filosofi «Si tratta di una strada pericolosa – scrive Cretoni – come confermano i numerosi e ricorrenti incidenti che proseguono nonostante i dissuasori e i limiti di velocità 30 che non hanno sortito alcun effetto apprezzabile, tanto che il problema segnalato anche da petizioni popolari prosegue, con tutti i rischi del caso connessi alla sicurezza degli automobilisti, dei residenti della zona e dei pedoni». Da qui l’interpellanza al sindaco e all’assessore Vincenza Campagnani, con delega alla viabilità «per conoscere quali misure e provvedimenti con relative tempistiche, l’amministrazione intende adottare al fine di risolvere l’annosa problematica».

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250