lunedì 26 settembre 2016 - Aggiornato alle 15:53
26 luglio 2016 Ultimo aggiornamento alle 19:06

Spoleto, Cristiano De André litiga col manager Nugnes e arrivano i carabinieri

Il figlio del cantautore perde le staffe in hotel dopo la presentazione del suo ultimo libro

Spoleto, Cristiano De André litiga col manager Nugnes e arrivano i carabinieri
La caserma dei carabinieri di Spoleto (foto Fabrizi)

di Chia.Fa.

Serata agitata quella vissuta domenica all’hotel dei Duchi di Spoleto dove, diversi ospiti, hanno assistito a un’accesa discussione tra Cristiano De André e il manager Salvo Nugnes che aveva organizzato nel pomeriggio la presentazione dell’ultimo libro scritto dal figlio del cantautore insieme  a Giuseppe Cristaldi, La versione di C.

De André litiga col manager Nugnes Stando a quanto riferito dall’agenzia Promoter, l’incontro col pubblico andato in scena nel pomeriggio a Palazzo Leti Sansi si era svolto nella massima tranquillità. Qualche nervosismo è, infatti, emerso durante la cena quando De André si è reso protagonista di un’accesa discussione con Nugnes. Inutili gli inviti alla calma avanzati dai presenti che alla fine hanno optato per una chiamata al 112. Sul posto sono quindi intervenuti i carabinieri, ma all’arrivo dei militari i toni si erano già abbassati e l’alterco praticamente concluso. Stando a quanto riferito al momento non sono state presentate denunce in relazione all’accaduto i cui contorni sono tutti da chiarire.

@chilodice

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250