domenica 2 ottobre 2016 - Aggiornato alle 00:19
26 maggio 2016 Ultimo aggiornamento alle 10:16

Spoleto, controlli dei finanzieri su strade e nei negozi: due giovani pizzicati con l’hashish

Posto di blocco coi cani in viale Martiri, verifiche anche su scontrini ma nessuna multa

Spoleto, controlli dei finanzieri su strade e nei negozi: due giovani pizzicati con l’hashish

Due giovani sono stati pizzicati dalla Guardia di Finanza con un modesto quantitativo di hasish. A carico di entrambi è infatti scattata la segnalazione in prefettura che li ha segnati negli elenchi degli assuntori di droga.

Raffica di controlli della Gdf Il controllo per i due ragazzi, uno di nazionalità italiana e l’altro straniera, è avvenuto venerdì sera nell’ambito del posto di blocco istituito in viale Martiri della Resistenza, a ridosso dell’area del centro storico. Il servizio delle fiamme gialle è avvenuto con l’ausilio dell’unità cinofila, ossia di cani dal fiuto allenato a scovare droga. Nell’ambito della stessa attività,è stato anche disposto il fermo di un’auto gravata da pignoramento. Oltre ai controlli su strada, altri militari hanno passato al setaccio le attività commerciali compiendo una serie di verifiche sull’emissione degli scontrini fiscali e della presenza di lavoratori in nero, ossia senza contratto. Stando a quanto riferito da una nota ufficiale della Guardia di Finanza, nell’ambito del servizio non sono state elevate né sanzioni né denunce agli esercenti.

 

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250