lunedì 26 settembre 2016 - Aggiornato alle 19:18
11 agosto 2016 Ultimo aggiornamento alle 15:35

Spoleto, c’è la gara per il bar della stazione chiuso da un anno

Il gruppo Fs per 122 mq fissa base d'asta a 9.450 euro l'anno fino al 2022

Spoleto, c’è la gara per il bar della stazione chiuso da un anno
Il bar della stazione (foto Fabrizi)

di Chiara Fabrizi

Pubblicata la gara per l’affidamento in gestione del bar della stazione chiuso da quasi un anno. E’ stato pubblicato dal gruppo Ferrovie dello Stato l’avviso per tentare di trovare un nuovo gestore ai locali di 122 metri quadrati, che possono anche offrire il servizio di ristorazione, di piazza Polvani dove ormai dal novembre scorso si sono abbassate le saracinesche. La notizia è stata riportata dal Corriere dell’Umbria.

Bar della stazione chiuso Nel bando la base d’asta per il canone di locazione viene fissata in 9.450 euro più Iva per sei anni, rinnovabile per altri sei, col futuro gestore che è chiamato a sostenere anche gli adeguamenti imposti per legge e le spese straordinarie, fanno eccezione gli eventuali interventi strutturali all’immobili. A carico del locatario anche tutte le pratiche relative all’ottenimento della licenza e all’esercizio dell’attività di bar ristorante, mentre per partecipare alla procedura e quindi presentare un’offerta vincolante sarà necessario a titolo di cauzione inviare a mezzo assegno circolare il 20 per cento del canone annuo a base d’asta.

C’è la gara Gli interessati dovranno far pervenire il plico con tutta la documentazione del caso entro il 23 settembre direttamente a Federservizi sede di Ancona che nominerà una commissione per procedere all’apertura delle buste e alla redazione di una graduatoria con la logica del massimo rialzo. Fatte tutte le verifiche del caso sui proponenti, si procederà all’aggiudicazione in favore del soggetto che ha presentato l’offerta più elevata sul canone annuo, in caso di parità è previsto un secondo rilancio da inviare in busta chiusa.

@chilodice

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250