giovedì 29 settembre 2016 - Aggiornato alle 01:54
3 giugno 2016 Ultimo aggiornamento alle 10:40

Spoleto, cambia l’orario della Ztl: centro off limits anche nei prefestivi

Nuovo ampliamento delle fasce orarie dal 4 giugno e fino al 31 ottobre

Spoleto, cambia l’orario della Ztl: centro off limits anche nei prefestivi
Pannello Ztl di Spoleto (foto U24)

Centro storico off limits anche nei prefestivi. Sono state ampliate le fasce orarie della Ztl di Spoleto che da sabato 4 giugno al 31 ottobre prevede il disco rosso h24 anche nei prefestivi.«»

Centro off limits anche i prefestivi La decisione è stata presa con apposita ordinanza del sindaco Fabrizio Cardarelli «alla luce del notevole afflusso di turisti e visitatori che si registranei weekend». Nei giorni feriali la chiusura del traffico continuerà a essere in vigore da mezzanotte alle 11 e dalle 20.30 alla mezzanotte, mentre nei giorni prefestivi e festivi i varchi di viale Matteotti e di via Filitteria resteranno chiusi h24. Inoltre in occasione di Vini nel Mondo, in programma dal 2 al 5 giugno, gli orari dei percorsi meccanizzati al servizio dei parcheggi di struttura Posterna, Spoleto Sfera e Ponzianina (ad esclusione degli ascensori di collegamento con la Rocca Albornoziana) verranno modificati ed ampliati. La chiusura dei percorsi è prevista alle una per le notti tra il 2 e il 3 e il 3 e 4 giugno, mentre la chiusura nella notte tra sabato 4 e domenica 5 giugno sarà posticipata alle due. Domenica 5 giugno gli orari di apertura e chiusura resteranno invariati.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250