lunedì 26 settembre 2016 - Aggiornato alle 14:14
8 agosto 2016 Ultimo aggiornamento alle 20:10

Spoleto, barista trova portafoglio con quasi mille euro e lo restituisce: «Ho fatto solo il mio dovere»

Emiljano della Portella ha ricontattato il proprietario e riconsegnato tutto

Spoleto, barista trova portafoglio con quasi mille euro e lo restituisce: «Ho fatto solo il mio dovere»
Emiliano del Bar della Portella

di Chia.Fa.

«Ho fatto solo il mio dovere». Così Emiljano barista della Portella, il locale del Giro della Rocca di Spoleto, risponde a chi in questi giorni si è complimentato con lui per la restituzione del portafoglio trovato in terra vicino ai tavoli del bar che gestisce mentre spazzava a fine giornata.

Barista restituisce quasi mille euro perse nel locale Già, perché nel portafoglio il giovane, di origini albanesi e in Italia da 15 anni, erano contenuti quasi mille euro, precisamente 970 euro, oltre a carte di credito e naturalmente ai documenti d’identità che indicavano come proprietario uno spoletino. «Mi sono semplicemente informato di chi fosse e da conoscenti in comune gli ho fatto sapere che il suo portafoglio era da noi al bar». L’uomo informato della buona nuova si è quindi precipitato alla Portella per recuperare il portafoglio e l’ingente somma, ringraziando più e più volte Emiljano che continua a ripetere: «Non ho fatto niente di straordinario, soltanto il mio dovere».

@chilodice

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250