sabato 1 ottobre 2016 - Aggiornato alle 17:28
18 aprile 2016 Ultimo aggiornamento alle 08:21

Spoleto, anziano scivola in dirupo e muore: trovato dopo ore di ricerche

Dalle 20 di domenica pompieri, Soccorso alpino e volontari Prociv hanno battuto la zona di Montebibico. Intorno alle 1.30 la tragica scoperta

Spoleto, anziano scivola in dirupo e muore: trovato dopo ore di ricerche
(foto archivio)

di C.F.

Anziano scivola in un dirupo e perde la vita. E’ stato trovato in un profondo fosso nella zona di Montebibico (Spoleto), l’86enne che pompieri, Soccorso alpino e speleologico e volontari del gruppo comunale di Prociv stavano cercando dalla prima serata di domenica, dopo l’allarme lanciato dai familiari che da ore non avevano notizie di E.M., queste le sue iniziali.

Anziano scivola in dirupo e muore Tra i boschi di Montebibico, che l’anziano conosceva bene perché da sempre risiedeva in zona, si sono portati una quarantina di soccorritori che in piccole squadre e nonostante la notte hanno battuto una vasta area. La tragica scoperta è avvenuta intorno alle 1.30 quando il corpo senza vita dell’86enne è stato trovato in un fosso profondo una decina di metri. L’ipotesi degli inquirenti è che l’anziano sia finito nel dirupo a seguito di una caduta di alcuni metri, durante la quale E.M. ha anche battuto violentemente la testa. A partecipare alle ricerche anche i carabinieri di Spoleto, a cui sono affidati tutti gli accertamenti del caso.

Twitter @chilodice

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250