lunedì 26 settembre 2016 - Aggiornato alle 05:38
17 giugno 2016 Ultimo aggiornamento alle 18:20

Spello sboccia con oltre 106 tra ‘Finestre, balconi e vicoli fioriti': domenica i vincitori

Dodicesima edizione della manifestazione che segue sempre con successo le Infiorate

Spello sboccia con oltre 106 tra ‘Finestre, balconi e vicoli fioriti': domenica i vincitori

Sono centosei i concorrenti che quest’anno hanno compiuto allestimenti floreali per Finestre, balconi e vicoli fioriti. Dopo le infiorate di Spello, il piccolo borgo si prepara a conoscere i vincitori della dodicesima edizione della manifestazione, a cui i residenti e non solo sono affezionatissimi.

‘Finestre, balconi e vicoli fioriti’ L’iniziativa arrivata promossa dalla Pro Spello in collaborazione con il Comune, l’associazione Le Infiorate e con il patrocinio del Dipartimento di Scienze agrarie, alimentari e ambientali dell’Università degli Studi di Perugia, incentiva e valorizzare gli aspetti estetici, ambientali e turistici della città con lo slogan Comune fiorito – Fiorire è accogliere, proponendo per tutto il periodo estivo le finestre, i balconi e vicoli del centro storico e dei castelli di Collepino e San Giovanni, come profumati protagonisti grazie all’arte del decorare con fiori dei suoi abitanti. Quella del 2016 è un’edizione da numeri record per la gran quantità di concorrenti: domenica 19 giugno alle ore 21 in piazza Kennedy saranno svelati i nomi dei vincitori delle diverse categorie di uno degli appuntamenti più attesi nella Città d’arte e dei fiori.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250