martedì 27 settembre 2016 - Aggiornato alle 20:57
18 aprile 2016 Ultimo aggiornamento alle 15:46

Spello, raccolta porta a porta in centro storico per famiglie ed esercenti: si inizia il 2/5

Incontro pubblico per illustrare modalità di ritiro in programma il 19/4 in Comune

Spello, raccolta porta a porta in centro storico per famiglie ed esercenti: si inizia il 2/5
Operatore al lavoro (foto Fabrizi)

Tutto pronto per l’attivazione della raccolta porta a porta dei rifiuti nel centro storico di Spello. Sarà operativo a partire dal 2 maggio il servizi virtuoso già attivo in diverse zone del territorio comunale che ora sbarca anche nell’acropoli dove, come da prassi, si assisterà alla progressiva rimozione dei cassonetti stradali.

Raccolta porta a porta in centro a Spello Già, perché alle utenze del centro di Spello sono stati assegnati sacchi e contenitori che andranno depositati fuori dalla porta dell’abitazione nei giorni e negli orari prestabiliti, al pari dei commercianti e degli artigiani che saranno serviti dalla raccolta virtuosa seppur con un sistema modulato diversamente rispetto alle famiglie. Proprio per conoscere dettagliatamente le modalità di differenziazione dei rifiuti e di funzionamento del servizio porta a porta, la cittadinanza è invitata martedì 19 aprile alle 19 nella sala dell’Editto di palazzo comunale dove è in programma un incontro pubblico con personale Vus e rappresentanti dell’amministrazione comunale. Famiglie ed esercenti che ancora non possiedono il kit sono invitati a firmare il contratto di adesione al servizio e a ritirare contenitori e sacchi alla Sportello del cittadino nei giorni di giovedì 21 aprile, martedì 26 e giovedì 18 dalle 10 alle 16.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250