Currently set to Index
Currently set to Follow
giovedì 2 dicembre - Aggiornato alle 21:54

Umbria jazz 2021, cancellato il concerto di Castaneda e Maret. Prezzi ridotti per la serata

Annullato il tour del duo, sul palco il progetto Correspondence. Tutti i biglietti saranno rimborsati facendo richiesta entro il 31 luglio

Castaneda e Maret

Dopo Ben Harper altro concerto cancellato per l’edizione 2021 di Umbria jazz, in programma a Perugia dal 9 al 18 luglio. Gli organizzatori del festival martedì hanno comunicato che il tour del duo Edmar Castaneda e Grégoire Maret è stato cancellato; il concerto era previsto per il 13 luglio all’Arena Santa Giuliana, quando sul palco ci sarà il progetto Correspondence. «Tutti i biglietti – spiega UJ – saranno rimborsati e le richieste potranno essere formulate fino al 31 luglio 2021, attraverso i canali di acquisto del biglietto».

«FESTIVAL MONCO, MA È SEGNO DI RINASCITA»

UMBRIA JAZZ 2021, IL PROGRAMMA: «IL MEGLIO DA USA E ITALIA»

ANTEPRIMA CON L’ORCHESTRA DEI MEDICI

Prezzi ridotti «Siamo spiacenti di questa nuova cancellazione di un concerto di Umbria Jazz 21 non dipesa dalla nostra volontà – dice il festival – e con l’intenzione di agevolare nel miglior modo possibile il nostro pubblico abbiamo deciso che l’ingresso al concerto confermato per il 13, Correspondence, con Gianluca Petrella, Pasquale Mirra, Riccardo Onori, Blake Franchetto, Simone Padovan, Kalifa Kone, Reda Zine, Dem, per il quale sarà necessario acquistare nuovamente il biglietto, sarà al prezzo di 15 euro per la platea e di 5 euro per la gradinata».

I commenti sono chiusi.