Quantcast
sabato 4 dicembre - Aggiornato alle 05:13

Umbria Jazz 2013, in 120 mila in centro con il minimetrò. Record la sera con dj Ralf

Il viaggio in minimetrò del ministro Andrea Orlando con la presidente Marini e l'ex sindaco Boccali

Durante i dieci giorni di Umbria Jazz sono stati oltre 120 mila i passeggeri che hanno usufruito del minimetro’ con un incremento del 9,5% rispetto al 2012. «E’ stato garantito – viene sottolineato in una nota – un servizio che non ha fatto registrare alcun inconveniente, anche per quanto riguarda le fasce orarie di prolungamento rispetto all’orario ordinario e ha visto transitare oltre 43 mila passeggeri con un incremento sulla stessa fascia del prolungamento di circa il 15% rispetto all’edizione precedente».

Dj Ralf In particolare, la sera di venerdì 12, quella di dj Ralf, il minimetrò è rimasto in funzione fino alle 3, in accordo con l’Amministrazione comunale, anziché fino alle 2 come previsto registrando una presenza di passeggeri superiore alle novemila unità.

Presenza adeguata La società Minimetrò spa, «alla luce dei dati registrati e della qualità del servizio offerto, ritiene di aver fornito una presenza adeguata all’evento, grazie anche alla disponibilità e professionalità del personale della società stessa e degli addetti ai servizi di gestione e manutenzione dell’impianto».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.