Quantcast
venerdì 3 dicembre - Aggiornato alle 01:12

Scene da un matrimonio a Umbria jazz: coppia di sposi si promette amore tra trombe e percussioni

Gli sposi tra le trombe di Umbria Jazz

di Lucia Caruso

Nel giorno dei festeggiamenti del 40esimo anniversario di Umbria Jazz c’è chi si promette amore eterno e festeggia a suon di jazz.

FOTOGALLERY

Scene da un matrimonio E’ accaduto ieri, sabato 6 luglio, a Perugia. I novelli sposi, Pamela Pacioselli e Alessandro Mipatrini, dopo che si son detti il fatidico “si”, hanno attraversato corso Vannucci mano nella mano fino ad arrivare dove i Funk off facevano una delle loro esibizioni durante la street parade. Coinvolti dai ragazzi scatenati, si sono lasciati andare ad un ballo a suon di jazz sotto gli occhi dei passanti curiosi, affascinati dall’inconsueta scena.

L’appuntamento speciale Poi gli scatti che finiranno nell’album da sfogliare per tutta la vita con, sullo sfondo piazza IV Novembre e il grande pubblico di Umbria Jazz. Visibilmente emozionata la sposa, trasportato dall’entusiasmo lo sposo, forse per avere intuito che quella giornata si è fatta ancora più speciale, che la fortuna li ha baciati nel loro giorno più importante, regalando all’album dei ricordi una copertina e una cornice d’eccezione: lo storico appuntamento del 40esimo anniversario di Umbria Jazz e il suo pubblico che quest’anno sembra davvero speciale e rumoroso.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.