domenica 17 febbraio - Aggiornato alle 19:52

Nick Mason a Umbria Jazz celebra i primi due album dei Pink Floyd: info e biglietti

Lo show del 17 luglio a Perugia vedrà il batterista suonare ‘The Piper At The Gates of Dawn’ e ‘A Saucerful Of Secrets’

Un concerto unico per celebrare i primi lavori musicali dei Pink Floyd, che includono i brani tratti dagli album ‘The Piper At The Gates of Dawn’ e ‘A Saucerful Of Secrets’. Ora, dopo la nostra anticipazione, è ufficiale: l’ex batterista della band che ha fatto la storia della musica si esibirà sul palco dell’Arena Santa Giulaian, a Perugia, il 17 luglio prossimo nell’ambito di Umbria Jazz 2019.

THOM YORKE A UJ19

Dai Floyd a Uj Pochissime band al mondo sono state rilevanti culturalmente nel mondo come i Pink Floyd, uno dei gruppi con più dischi venduti di tutti i tempi. Nick Mason è uno dei fondatori e l’unico membro ad aver sempre fatto parte del gruppo, in tutti gli album e performance live. Nick Mason’s Saucerful Of Secrets vedrà questa lineup: Nick Mason, Gary Kemp, Guy Pratt, Lee Harris e Dom Beken.

KING CRIMSON A UJ PER I 50 ANNI

I biglietti per il concerto saranno disponibili a partire dalle 10 di lunedì 11 febbraio su www.umbriajazz.com.

ARRIVANO DIANA KRALL E PAOLO CONTE

Quelli certi Mason, si aggiunge a Thom YorkeKing Crimson, George Benson, Richard Bona, Chick CoreaDiana Krall e Paolo Conte. Nelle prossime settimane saranno annunciate le novità del cartellone che, come al solito, sarà presentato ufficialmente all’inizio di maggio.

I commenti sono chiusi.