di Lucia Caruso

Per festeggiare le prime 40 candeline di Umbria Jazz, Cruciani C. ha creato una special edition dell’oggetto culto di questi ultimi due anni: il braccialetto in pizzo macramè.

GALLERY: IL BRACCIALETTO

Il bracciale griffato Cruciani si fa simbolo della kermesse perugina e racconta la sua atmosfera magica attraverso l’eleganza delle sue forme, la leggerezza dei suoi materiali. La scelta dei colori, il nero e il giallo, sono un chiaro richiamo ai cromatismi del festival. Al centro del bracciale il logo “UJ” sancisce l’unione tra il mondo della moda e quello della musica.

Due eccellenze «Si uniscono due eccellenze della nostra terra – ha detto la presidente della Regione Catiuscia Marini, alla presentazione del braccialetto – cioè la moda e la grande musica. Ne è venuto fuori un bracciale elegante che richiama allo spirito di Umbria Jazz»

Info Il bracciale sarà disponibile presso i punti vendita di Umbria Jazz o sullo shop online ufficiale di Cruciani C.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.