Currently set to Index
Currently set to Follow
mercoledì 28 settembre - Aggiornato alle 02:56

Decine di fan sotto il solleone: «Dov’è Johnny Depp?». E un artista manda quadri dall’Argentina

In tanti nella mattinata di domenica si sono ritrovati davanti all’hotel Brufani per incontrare l’attore che stasera suonerà con Jeff Beck

Uno dei due quadri spediti dall'Argentina (foto Umbria24)

di Dan.Bo.

«Dov’è Johnny Depp?». Nel giorno del gran finale di Umbria Jazz è questa la domanda che viene rivolta più spesso lungo corso Vannucci. All’Arena Santa Giuliana l’edizione numero 49 del festival si chiuderà con il concerto – sold out da tempo – di Jeff Beck che sul palco, come «very special guest», avrà accanto per alcuni brani Johnny Depp.

GALLERY: L’ATTESA DEI FAN

L’attesa Come preventivabile, da domenica mattina decine di fan nonostante il sole rovente di una giornata da bollino rosso stanno ‘presidiando’ l’hotel Brufani, dove l’attore soggiorna. Al momento poco si conosce del programma della giornata di Depp, se non che nel primo pomeriggio è atteso all’Arena per il soundcheck. Tanta la curiosità tra i fan – armati oltre che di smartphone anche di foto di Depp e pennarelli per autografi – per conoscere i movimenti dell’attore.

I quadri Decisamente singolare l’omaggio pensato da alcuni argentini. Per tutta la mattinata hanno sostato davanti alla reception con due maxi quadri fatti portare in città dall’artista argentino (ma di stanza tra Madrid e Berlino) Andrès Mariani. Il 52enne, che nel corso degli anni ha ritratto anche tanti sportivi che poi hanno posato accanto alle sue opere, nell’aprile scorso era stato a Perugia per il «Premio Arte Anima Latina», mostra d’arte latino-americana che si svolgerà a Perugia dal 19 luglio al 4 agosto alla Rocca Paolina.

Nel corso della giornata il servizio completo

I commenti sono chiusi.