lunedì 26 settembre 2016 - Aggiornato alle 03:55
29 maggio 2016 Ultimo aggiornamento alle 10:55

Speciale dilettanti, il pg Cardella ospite della trasmissione condotta da Mariano

Domenica alle 20.30 su Tef dibattito sulle 'Grandi sfide quotidiane'. In studio anche la ricercatrice Emanuela Varasano

Speciale dilettanti, il pg Cardella ospite della trasmissione condotta da Mariano
Fausto Cardella

«La passione per lo jogging mi ha fatto scoprire i gioielli naturali di Perugia, parchi e giardini nel cuore dell’acropoli»: è un legame forte quello che unisce la città e il magistrato Fausto Cardella, neo procuratore generale della Corte d’Appello, ospite della trasmissione ‘Speciale dilettanti’, condotta da Mario Mariano, in onda domenica su Tef channel alle 20.30 e in replica lunedì sul canale 112 ala stessa onda.

Gli ospiti “Le grandi sfide quotidiane nei più diversi campi professionali”: questo il tema su cui si è allargato il dibattito. Con Cardella ospiti del salotto di Tef sono la ricercatrice universitaria Emanuela Varasano, impegnata nel gruppo di lavoro che studia la leucemia mieloide, coordinato dal Prof. Brunangelo Falini, il chirurgo pediatrico Marco Prestipino, i due attaccanti della Subasio Gabriele Bevilacqua e Gianluca Porricelli, legati da un vincolo di amicizia raro anche nel mondo del calcio dilettanti e il giornalista Claudio Sampaolo. Tutti uniti dalla passione per la corsa, con Varasano che confessa: «Ho sperimentato solo da un anno il fascino della corsa e già ho ottenuto grandi soddisfazioni anche in questo campo, una sfida che rafforza la mia passione per la ricerca. Ho già vinto due maratone alle quali partecipavano ricercatori universitari sia italiani che stranieri».

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250