mercoledì 28 settembre 2016 - Aggiornato alle 20:46
16 luglio 2016 Ultimo aggiornamento alle 09:42

Spaccato il vetro dell’auto della senatrice Cardinali parcheggiata alla stazione di Ponte San Giovanni

Secondo furto in quasi cinque mesi ai danni della politica del Pd. Sul proprio profilo Facebook: «Brutta sorpresa. Se Perugia ha risolto i problemi di microcriminalità mi devo preoccupare?»

Spaccato il vetro dell’auto della senatrice Cardinali parcheggiata alla stazione di Ponte San Giovanni
L'auto danneggiata della senatrice Valeria Cardinali

Secondo furto in quasi cinque mesi ai danni della senatrice perugina del Pd Valeria Cardinali. Sul proprio profilo Facebook la politica ha postato tre fotografie: la prima risale al furto del 27 febbraio, le altre due invece sono state scattate il 16 luglio.

Facebook Alcuni ignoti – si vede – hanno infranto il vetro anteriore destro. «Succede che… – è scritto nel post – arrivi da Roma e alla stazione di Ponte San Giovanni per la seconda volta in quattro mesi trovi una brutta sorpresa! Vetro rotto, ma auto rigorosamente chiusa con tanto di sicure abbassate! Ora, visto che come sappiamo, Perugia ha risolto ogni problema di sicurezza e microcriminalità… mi devo preoccupare?!».

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250